Anche quest’anno hai la possibilità di usufruire di un contributo a fondo perduto per il tuo marketing.
CHI PUÒ USUFRUIRNE
Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese di tutti i settori economici, aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Vicenza, ed in regola con il pagamento del diritto annuale.
Sono escluse dalla partecipazione al presente Bando:
- le imprese attive esclusivamente nel settore della produzione primaria di prodotti della pesca e dell’acquacoltura, mentre sono ammissibili le imprese che, pur svolgendo attività di pesca e acquacoltura a titolo principale, svolgano anche altre attività (anche di trasformazione e commercializzazione di prodotti della pesca e dell’acquacoltura)
- le imprese attive esclusivamente nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, mentre sono ammissibili le imprese che, pur svolgendo attività agricola a titolo principale, svolgano anche altre attività (anche di trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli)
- le imprese che abbiano ottenuto il contributo relativo al Bando per contributi a supporto della transizione digitale ed ecologica delle imprese 2023 (23HT) della Camera di Commercio di Vicenza.
SPESE PER LE QUALI È POSSIBILE OTTENERE IL CONTRIBUTO
Sono ammesse a contributo le spese, al netto IVA, specificate all’articolo 8 del bando, e cioè spese di consulenza e costi di servizio (tassativamente escluso l’acquisto di beni materiali) relativi a:
Tecnologie di innovazione digitale 4.0
digital marketing
software gestionale e/o per servizi all’utenza
transizione ecologica ed energetica
ENTITÀ DEL CONTRIBUTO
Il contributo è di € 2.000,00 su una spesa minima di € 4.000,00 (al netto IVA).
Alle imprese in possesso del rating di legalità viene attribuita una premialità di € 200,00 da sommare al contributo spettante.
Alle imprese in possesso della certificazione di parità di genere viene attribuita una premialità di € 200,00 da sommare al contributo spettante.
La dotazione finanziaria prevista per l’intervento è pari a € 700.000,00.
TERMINE DI INIZIO E FINE SPESE
Sono considerate ammissibili le spese, al netto dell’IVA, dettagliate in fattura, sostenute e interamente pagate nel periodo che decorre dalla data di pubblicazione della graduatoria di concessione al 30 settembre 2024, cioè le fatture devono risultare emesse e i pagamenti devono risultare effettuati nell’arco temporale sopra indicato.
MODALITÀ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, accedendo al link https://restart.infocamere.it (completamente gratuito, si veda la guida all’utilizzo del portale disponibile a fondo pagina) dalle ore 15:00 del 20 marzo 2024 alle ore 15:00 del 28 marzo 2024, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.
Per ulteriori chiarimenti e documenti necessari, vai al sito della camera di commercio >>